Stampa Su Tela Roma

Puoi condividere i link degli username con gli amici, inserirli nel tuo biglietto da visita o nel stampa su tela roma nord tuo sito. Gli immaturi invece sono fittamente striati, spesso su un bruno-giallastro di base. Il contesto è silenzioso e privato, con zona adibita a posteggio, immerso nel verde delle alture voltresi. prada giacca gustave, interpretato da ralph fiennes, è stato scelto lo stesso pellame, ma interpretato nel colore nero, con interni foderati in stampa su tela roma prati canneté nero. )- Manuale utente in svariate lingue (abbastanza inutile)Il pannello in se è molto ben fatto, resistente, da un'ottima sensazione di dedizione ai particolari. È così che funziona il programma. Atterra in una posizione sopraelevata al vostro nemico ed usate il fucile da cecchino per ammazzarlo. Per Spinelli (l'avrebbe raccontato pi tardi lui stesso) fu una rivelazione. Parafrasando una vecchia canzone si potrebbe dire che "il leone si addormentato. Le sue damigelle, piene di orgoglio e altrettanta meraviglia fecale, ribadiranno la 'maniera', esprimendo la loro solidariet nei bagni di un prestigioso atelier e dentro i loro abiti da cerimonia.

stampa su tela roma

Stampa Su Tela Roma Prati

Quando i feudali dimostrano che il loro sistema di sfruttamento era diverso dallo sfruttamento borghese, dimenticano soltanto che essi esercitavano lo sfruttamento in circostanze e condizioni totalmente differenti e che ora han fatto il loro tempo. 9mm, Base circolare: una semplice base circolare si adatta permettamente alle linee curve del pannello. Puoi mandare una e-mail o chiamarci direttamente per consultare un tecnico. Servire con Sauvignon del Collio. Lo splendido quadro del pittore ebreo di origine russa Marc Chagall dipinto nel 1938 intitolato " Crocifissione bianca " e conservato presso l'Istitut for Art di Chicago, presenta un'altra visione molto personale del Cristo in croce. 6 - struttura lente: 2/2modalità di esposizione: manualedimensioni e pesolarghezza:. E soprattutto non entrano in nessun merito. Tags: realizziamo, cover, vostra, foto, iphone, samsung. Le attività che aderiranno ad InTabula dovranno utilizzare almeno uno (o più, ma questo è oggetto di approfondimento negli incontri con i ristoratori) dei prodotti indicati. Ma non hai un pediatra ?. Il polietilene è destinato ai tratti di tubazioni interrate, come ad esempio quelli che corrono sotto giardini o cortili privi di pavimentazione, nei quali il filo superiore della tubazione deve essere posto ad una profondità di almeno 60 centimetri rispetto al piano di calpestio di riferimento e la stessa tubazione deve essere annegata in un letto di sabbia, con la possibilità di prevedere un ulteriore protezione mediante l'intubamento del polietilene in un tubo corrugato.

stampa su tela roma

Stampa Foto Su Tela Roma Tuscolana

Ma non perde la sua fiducia. La verifica professionale prevede:- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione- Verifica grafica sui margini di sicurezza- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piegaI tuoi hard disk si affollano delle fotografie dei tuoi bambini, delle ultime vacanze e tutte le feste trascorse in famiglia. Ritiro al mio domicilio in provincia di Milano. Ilprimoristorante di Torino che ha iniziato a fare da Sushi bar. Il percorso espositivo tiene puntualmente conto delle esperienze formative, artistiche e intellettuali del grande artista olandese, partendo dalle rare opere di Jessurum de Mesquita, arrivando ai disegni e alle incisioni del lungo periodo italiano, con particolare riferimento al soggiorno romano dove Escher abita con la moglie Jetta e i suoi primi due figli, nati in Italia.

stampa su tela roma

Stampa Su Tela Roma Eur

Il dominio del proletariato li farà scomparire ancor di più. In tegenstelling tot andere Mont Blanc aanbiedingen op online veilingen is deze compleet met boekje (attest echtheid) en registratienummer. SET composto da 4 block notes: 2 modello nero con scritta bianca e 2 scritta nera su sfondo bianco e nero. Scegli il formato di stampa compreso negli intervalli consentiti (altezza min. Finito questo passaggio passo al successivo, scegliendo con cura la foto da caricare. Set costituito da 5 artificiali + scatola poly a 5 scomparti di dimensioni cm 17,5x9,5x2,5. Congratulazioni! Adesso stai seguendo stampa su tela roma prezzi escher poster nel tuo Feed. Ora i laboratori olandesi dovranno determinare se si tratta di una specie unica. Rigorosamente Made in ItalyCongratulazioni! Adesso stai seguendo escher poster nel tuo Feed. Dimensioni Etichette Bottiglie Vino Produciamo etichette termiche adesive in bobina neutre 50 x 30 mm prezzo 1000 1,80 ?diametro interno 40 personalizzabili nel tuo feed. “Atom Heart Mother” (1970)Tutta la rabbia dell’Inghilterra del 1970 confluiva nel prog-rock.

stampa su tela roma

Stampa Su Tela Roma

Mentre lui è nella struttura la Waller lo sottoporrà ad un lungo interrogatorio su qualsiasi attività criminale che lo ha visto coinvolto. circolare illustrativa delle norme e delle  procedure per l’elezione dei componenti del Consiglio di Indirizzo Generale, del Consiglio di Amministrazione nonché dei componenti dei Comitati dei Delegati; b. Novità e costi A gennaio è entrata in vigore la nuova normativa europea che ha uniformato in i tutti i paesi della Unione riguardo le norme per il conseguimento dei permessi di guida. Durante la sua personale ricerca di una rinascita, The Ram affronta a testa alta la vita fuori dal ring, provando con ogni strumento a sua disposizione a diventare l'uomo che non mai stato. Il motore è il “vecchio” bicilindrico 796 a due valvole per cilindro raffreddato ad aria montato fino a oggi sulle Monster. Anche perché i punti principali, come ad esempio la multa di 150 mila euro, sono pressappoco identici a quelli già inseriti nei precedenti codici di comportamento studiati in occasione delle elezioni politiche 2013 e delle europee 2014.

Stampa Su Tela Roma Centro

Francesco Cusumano / Mondo Astratto Dimensioni del quadro con cornice: 106x46 cm (. oppure Visualizza tutte le applicazioni di lettura Kindle gratuiteLe foto presenti su questo blog sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. fatti pagare prima, sono una categoria a rischio. asp?latitudine=40%2C851963&longitudine=14%2C25051&griglia=4&cercaindirizzo=4&cercawhat=latlong&ritorno=eventicerca%2Easp&nobordi=si#carta','traspiprossimita','directories=no,width=600,height=500,location=no,menubar=no,scrollbars=yes,toolbar=no,resizable=yes')" alt="cerca gli eventi o sedi qui stampa su tela roma prati vicineEventi in corso nei dintorni. Il passo successivo riguarda la montatura. 1) sistema proporzionale puro2) NO coalizioni3) collegi intermedi4) liste corte, con parlamentarie-primarie volontarie (non per legge)5) una sola preferenza, che interferisca stampa foto su tela roma tuscolana solo sull'ordine dei candidati eleggibili6) una sola soglia di sbarramento 4% per l'accesso ai seggi7) la percentuale dei seggi conferiti a ciascun partito corrisponda esattamente alla percentuale dei voti ottenuti.

Stampa Su Tela Roma Tuscolana

Tutto l'impeccabile armamentario del più pignolo fra i paralogisti viene scambiato per un'allusione a non si sa bene che: comunque, ad altro. , che sarà il tema del mio prossimo libro. : Nucleo di propaganda del Ministero della cultura popolare della Repubblica Sociale italiana e data: 8-5-44 sul recto; Il manifesto presenta le misure 100 stampa su tela roma piazza bologna x 140 cm. Se posizionate in salotto, in camera da letto o nel corridoio, queste grandi decorazioni daranno a ogni la stanza un fascino su. Sì, ma fino a quando le vettura di punta del Marchio saranno medie a due volumi, o anche medie a tre volumi, può essere bella la macchina, fascinoso il Marchio, ma le vendite rimangono quelle che sono con una gamma non completa. oppure Visualizza tutte le applicazioni di lettura Kindle gratuiteGli importi mostrati in corsivo indicano oggetti messi in vendita in valute diverse da Euros e sono calcolati in base a un cambio approssimativo in Euros basato sui tassi di cambio di Bloomberg.

Stampa Su Tela Roma Prezzi

In questi giorni la compagnia ha presentato tre nuovi risultati di questo suo impegno, i loro nomi sono Breakaway, stampa su tela roma piazza bologna Crucible e New World. Lo pseudo-allegato verrà memorizzato da Google nella directory radice di Drive (a questo indirizzo). le casse andrebbero scelte in base al tipo di radio,nel senzo che ci sono casse rigide e casse morbide,x far suonare le rigide ci vuole piu potenza, le jbl sono ottime, monta due casse a tre vie dietro da 120W e davanti a due vie,sufficenti anche da 100W poi ti regoli col bilanciamento. Analisi matematica per il Liceo. Sul resto degli elementi c e del nastro bilaterale adesivo in mondo di fissare i pezzi al muro. Negli anni ottanta/novanta il numero dei soci raggiunge i seicento. Lo sconto è valido solo per questo ordine se confermato entro il 29/10/2016Pensavo fosse vetro cm descrive a tatto sembra plastica cn un po' di spessore Sta di fatto che l'articolo è di qualità e sono rimasto soddisfatto.

Stampa Su Tela Roma Piazza Bologna

Per Antonio: le opere mi sembrano facilmente sanabili, per cui dovrà richiedere permesso in sanatoria, con contestuale deposito in sanatoria della verifica strutturale e stampa su tela roma pagamento di sanzioni. Stampa grande formato Roma, è il servizio Ad Hoc Pubblicità. Ci che il futurismo rifiutava era il concetto di unarte litaria e decadente, confinata nei musei e negli spazi della cultura aulica. Torino (TO) Manifesto originale, poster manifesti di ciao big allegato alla famosa rivista degli anni 60. E' uno dei più autorevoli, con i suoi 1. Javier, il fondatore di branding per il successo, compie infatti questo ordine alto con queste carte lucide e professionali se stesso ha disegnato. Tutto questo nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal 25 al 30 agosto 2014. Recensioni da altri dizionari del film JunoIl tuo carrello contiente {{ n_articoli }} per un totale di € {{ totale }} Raccolta punti: +{{ punti }} punti Vai alla cassa! Continua lo shopping. L’obiettivo è l’osservazione satirica della vita sulla terra da una specola d’eccezione che permette una visione straniante della realtà e lo smascheramento delle ambizioni umane.

Stampa Foto Su Tela Roma

2013 - Calendario di convocazione per la stipula contratti stampa foto su tela roma tuscolana a tempo determinato per l'a. Visibile a torino KONRAD Pitbull spettacolare, leishmania + , 3 anni circa (anche meno), adottabile in famiglia! Konrad è una miniatura, è alto 40 cm scarsi al garrese, è adorabile con gli umani e molto sottomesso, certamente non ha avuto una vita facile fino ad ora!. poker granata al Barbera - foto Fucarini La. 97Emporio IsolaUn altro indirizzo storico di Milano è l'Emporio Isola in zona Sempione che si è fatto conoscere nel tempo grazie alla stampa locale e anche quella internazionale. 2010 emanato dalla Presidenza delConsiglio dei Ministri pubblicato 1v1Qvz,z. La ragazza partorir un bambino che, dopo pochi anni, le verr sottratto e dato in adozione. L'ultima eccezione “spazientita” di Scioscia è di qualche giorno fa ( leggi l'articolo). ]

[Contenuti molto lunghi. Cerca con parole chiave simili: breaking dawn poster poster poste poster comunista poster vasco poster gigante poster olivetti olivetti poster vintage poster poster vespa.

Stampa Su Tela Roma Nord

I fenomeni climatici saranno analizzati esaminando le precipitazioni e i dati termici nei loro valori annuali e stagionali. Queste diversità pertanto influiscono nella scelta de' fatti, e nelle osservazioni, e per rispetto a stampa foto su tela roma tuscolana quello, di cui ora trattar dobbiamo, anche nella verità, nello essere lo Storico più o meno informato, nello estendersi più o meno ne' fatti, il che è necessario, che sappia lo Scrittore, che prende a compilarli, per venire in cognizione presso quale specie di Storici debba far ricerca di fatti, a quali debba fidarsi maggiormente. Mowgli scoprirà di più della giungla quando la feroce tigre Shere Khan, che porta le cicatrici degli uomini, promette di eliminare tutto ciò che vede come una minaccia. Il condizionamento avviene tramite la diffusione a mezzo TV, carta stampata, manifesti, di immagini accattivanti, colorate di oggetti del desiderio. Io ad esempio ne ho acquistato uno in rete dal diametro di 103cm.

000,00 per tesi di laurea di studentesse e studenti iscritti all'ultimo anno del corso di Laurea magistrale o specialistica (ovvero laurea vecchio ordinamento) nell'anno accademico 2006-2007. Se invece lo volete appendere con delle semplici puntine, vi consiglio di stirarlo, si, stirarlo con ferro tiepido. Le tue foto del Matrimonio stampate su oggetti d'arredo, gadget, tazze, orologi, poster a portata di click! Ordina per: Data pubblicazione stampa su tela roma prezzi Per importanza Cerca nello store: Nessun risultato per la ricerca effettuata Commenti [Loggati per lasciare un tuo commento]La forma classica e la fine porcellana con cui vengono prodotte le rendono degli oggetti pregiati per regalare qualcosa di speciale. Il modulo richiede ancora diverso sviluppo, date le grandi potenzialita' di questo tipo di tecnologia che fino ad ora era disponibile solo su moduli sofisticati sviluppati dai principali competitors Americani. Nel disperato stampa su tela roma piazza bologna tentativo di trovare la sua ex moglie e il figlio Clay unisce le forze con un macchinista (Samuel L.

per quanto riguarda il casting di Justice League ci sono state segnalazioni che Colin Farrell e Michiel Huisman sarebbero in trattative per unirsi al film, con quest'ultimo stampa foto su tela roma tuscolana che potrebbe interpretare Steppenwolf. Ulteriori informazioni ×Abbondanze: Tutte le immagini o fondini che arrivano fino a bordo pagina devono essere fatte uscire dalla cornice di almeno 5 mm. - - Rispondi Ciao, avrei bisogno di un consiglio per la zona soggiorno, diciamo: La mia cucina stampa su tela roma è di colore giallo acceso stile moderno, dovrei abbinarci il nuovo colore delle pareti ed un soggiorno. E ancora, dopo d'allora, non abbiamo mai avuto intenzione stampa su tela roma nord di ripudiarlo. asp?idnotizia=92192&tipo=2','','directories=no,width=400,height=300,location=no,menubar=no,scrollbars=yes,toolbar=no,resizable=no')Registra questo evento nel tuo archivio personale. In zona Bianca di Savoia, stupendo attico di 300 mq che si sviluppa al 4° e 5° piano del prestigioso condominio “orti antichi”, L'unità immobiliare gode di doppia esposizione , si.

Le illustrazioni pubblicate sull’«Avanti della Domenica» nel 1905, segnano l’esordio sironiano nel panorama artistico italiano. Borse Prada Usate VenditaPortachiavi PradaScarponcini PradaMontevarchi Prada Outletproduciamorobot pick and place, isole robotizzate linee di selezione, metal detector,pesopezzatrici ponderali, sistemi di pesatura, dosatori,deviatori a due o pi� vie con il sistema: air-jet, pistone, traslazione per prodotti molto delicati che non possono subire stress. stampa su tela roma nord Poste Italiane, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha istituito un conto corrente per le donazioni a favore degli abitanti dei centri gravemente danneggiati dal terremoto. primo passo di avvicinamento con mare nostrum,ora eventuale dialogo ma se votavo (e facevo votare)PD non facevo prima?che delusione in passato ho gia' visto la lega fare di queste porcherie e i risultati sono percentuali da prefisso telefonico,ecco il vostro futuro complimenti vedo che i migliori stanno lasciando e io sono uno dei primi e piu' vecchi del blog che delusione.

I dati ricevuti vengono trasmessi a livello informatico al Centroraccolta del Ministero dell'Interno. certo non ci sarebbe più kubrick dietro la macchina da presa, ma un film al cinema sarebbe auspicabile. Qualora voi non abbiate la proprietà dell'abitazione, ma foste semplicemente in locazione, e i padroni di casa dovessero porre qualche resistenza all'affissione di troppi quadri, potrete comunque optare per degli aghi della macchina da cucire, in quanto essi riescono a sostenere un peso massimale di 15 chilogrammi. Era da tempo che si aspettava un libro del genere! A più di un lettore è venuta l'acquolina in bocca leggendo dei banchetti e delle colazioni di Westeros. caro grillo, vorrei scriverti un mesaggio tenendo conto dei tuoi insegnamenti, ma non so come redigerlo visto che non posso esprimerlo non inerente al post, non posso usare un lingaggio offensivo, ne' che contenga turpiloquio o un contenuto razzista o sessista, che non ci sia istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.

Tuttavia avevo ancora un problema, che era quello dell'eccessiva lunghezza degli steli; la Marzocchi proveniva da un cinquantino da Cross e quindi avrei dovuto sfilare i canotti; si, ma quanto? Un centimentro sarebbe stato accettabile, ma quasi sette, come riscontrai dopo le misurazioni del caso, decisamente troppi! Un altro amico venne mi venne in aiuto: Enrico, esperto meccanico e tornitore, lavora sulle moto da sempre ed è pratico di questo tipo di lavorazione - trasformazione inusuale. Ancora, è probabile che le regole elaborate da ANVUR si riveleranno più gravose per gli atenei di minori dimensioni: una volta che questi avranno perso la possibilità di offrire formazione dottorale, si sarà creata nei fatti la distinzione, tanto auspicata da alcuni commentatori, fra Atenei di serie A e Atenei di serie B. Del resto però è molto vivace e socievole con tutti e molto intelligente. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate.

Autorizzazione dei medici questi vasetti: chiamano proprio la primavera. Fin qua, tutto perfettamente nella norma, se non fosse che anche gli eroi possono vincere la partita. Dal punto di vista delle richieste hardware, il software risulta pienamente compatibile anche con i computer meno recenti. I disegni utilizzati sono molto vari, si possono trovare panorami di ogni genere dal grande impatto visivo, ma anche disegni della Disney, sfondi floreali, o in alternativa adesivi murali con frasi e canzoni, complementi murali molto particolari che vanno scelti con attenzione e che aiutano ad arredare la propria casa. Costigliola, non mi dici il peso alla nascita e quindi non posso fare valutazioni certe. Secondo me servivano una volta quando non si avevano i negativi o gli ingrandimenti costavano tanto. Puoi verificare se stai operando in modalita' sicura in diversi modi. ha già fissato una data di uscita al 23 giugno 2017 con la prima parte del film sulla Justice League che seguirà l'11 novembre 2017.

Il mese scorso un serbatoio di ammoniaca è stato rimosso dall'area della Baia di Haifa. Certo questa persona deve essere abolita. con soci di minoranza Rispetto a chi invece guida un partito e naturalmente da priorità come è giusto che sia l'utilizzo degli strumenti politici e questo avviene da noi per questo noi chiedemmo Io nello specifico il Bilancio consolidato alcuni anni fa anche solo per avere un quadro reale della situazione nessuno di voi è in grado di conoscere il quadro reale dell'area radicale Perché lei si i bilanci sono separati e perché ci sono scambi finanziari di ogni genere Per esempio c'è un debito di stampa su tela roma eur trecento mila euro dal partito a una società che hai cento di produzione che alla radio ho chiesto innanzi a terra i contribuenti Allora questo debito Maurizio come è nato come lo coprirà agli in che tempi E su questo naturalmente sarebbe servito a una relazione ma Maurizio ritenuto in cinque anni di non fare relazioni con L'argomento che non essendoci il consiglio generale allora lui ha ritenuto di non presentare dei bilanci preventivi dei bilanci consuntivi Quali doveva chi deve fare per legge è di non fare delle relazioni e questo è l'argomento che ha usato Maurizio voglio ricordare che Marco Pannella era stampa su tela roma nord rigorosamente favorevole l'ha detto più volte ad un bilancio consolidato d'area guardati io cito Marco Pannella non strumentalmente sono stato molto Critico con Marco nell'assetto nell'assetto dell'area ma visto che qui è una come dire uno sport Praticato Marco era favorevole sia detto della Lista Pannella Marco noi io come tesoriere di radicali italiani chiesi di entrare nella lista Pannella Marco Pannella disse il giorno dopo Io ho ricevuto questa richiesta questa comunicazione comunque da parte del tesoriere di radicali italiani e per quel che mi riguarda ne sottolineo il carattere positivo politicamente positivo Poi c'è il problema di chiarimenti evidentemente da fare Luigi io ha sottolineato che anche in quanto tesoriere che chiede l'adesione e su questo credo che sia interessante Poi dice Un riflesso credo naturale non dire anche positivamente obbligato per il problema che ci pone che dimostra non solo un interesse un interessamento che va non stampa su tela roma centro ignorato ma valorizzato per quello che per poi alla fine concludere che per lui andava bene che radicali italiani in quanto tale conico il suo tesoriere e con la sua segretaria entrassero nella Lista Pannella Bene Manca Marco la decisione della Lista Pannella è stata quella di rifiutare l'ingresso Nella gestione del tenente del patrimonio non solo di radicali italiani ma di tutti i soggetti stampa su tela roma contro la volontà Di Marco per carità Baldo sbagliava in questo caso Aveva ragione cinque una volontà non è stata seguita un'altra cosa o solo delle pillole E è veramente è stato detto di nuovo da Maurizio Turco e qualcuno l'ha ripetuto evidentemente disinformato ecco la barzelletta La vera e propria barzelletta che il Partito Radicale a coperto il debito di radicali italiani e a sostenuto i soggetti costituenti e questi hanno potuto fare politica grazie per il radicale che sia prosciugato è una idiozia Perché la grandissima parte di tutti i fondi che sono andati a coprire il debito di radicali italiani stampa su tela roma eur e a finanziare in alcune fasi gli altri soggetti costituenti sono Originati da il finanziamento pubblico ai partiti i contributi dei parlamentari nominati da Marco E la voce della pacchetto quindi la cifra che ognuno di noi per salvo ognuno di voi versava pacchetto per iscriversi a tutti i soggetti e che quindi non si può attribuire a una persona che vuole finanziare esclusivamente il partito è da Emma Bonino che per questioni di privacy non vi dico quanto ha versato alla Lista Pannella e al partito radicale quindi questa è una leggenda la Lista Pannella Partito Radicale hanno coperto un debito Per facendo una scelta politica investendo sullo strumento Di radicali italiani ed hanno fatto bene Chiudo sessanta mila euro di debito ragione Maurizio dei Radicali Italiani sono sessanta mila euro Che si sono creati dal due mila otto a partire dalla gestione Zamparutti Bernardini a seguire la gestione caso De Lucia e poi la gestione dell'ottica Staderini si sono creati sessanta mila euro che non abbiamo mai restituito da quando c'è Questa gestione naturalmente non è un euro in più di debito è stato stampa su tela roma eur fatto con l'impegno di coprire questo debito naturalmente Dopo aver coperto i debiti dei fornitori perché prima prima si coprono i debiti dei fornitori esterni e questo forse Maurizio Turco questo obiettivo se lo dovrebbe se lo dovrebbe porre è abbiamo avuto un call center c'è né i dati i call center è costato centocinquanta mila euro all'anno Bene noi diamo chiuso al call center centocinquanta mila euro all'anno dal giorno dopo che abbiamo chiuso il call center con un lavoro volontario Di tutti i soggetti Le Di le sottoscrizioni dei contributi e le iscrizioni non sono diminuiti ma se è possibile sull'aumento drammatico generale il se noi benissimo un altro nuovi ognuno da solo o Notarnicola centocinquanta mila euro e che non ha portato alcun risultato in una società partecipata in una società pubblica Cosa diremmo o naturalmente è un minuto e lui possono essere molti altri come hai coperto il debito di Pilotto dove sono finiti i cento mila euro che dovevano rilanciare il Centro d'ascolto E e via dicendo insomma ve ne avete abbastanza credo per votare contro questo bilancio Ora la parola Antonella che alla fine per cinque minuti Io invece credo che in questo bilancio vada approvato E credo che il bilancio così come è stato proposto che evidenzia tutti i dati dal due mila dieci ad oggi Rende palese quali sia stata la centralità di nell'operare del partito ovvero garantire la vita Politica e organizzata disagiati costituenti delle associazioni che nell'ambito del partito sono nate e cresciute Ah destinano gran parte delle risorse per consentire questa esistenza e non c'è stata del tutto la stessa risposta Dai soggetti verso il partito lo dico per esempio facendo portando ad un esempio le iscrizioni Quanti contatti sono stati al avuti dalle dai vari soggetti nell'ambito delle iniziative specifiche più proprie Del soggetto costituente quanto di tutto questo si è tramutato in sostegno iscrizioni al partito radicale Non è sicuramente All'altezza di quello che su cui contavamo quando abbiamo deciso questo tipo di organizzazioni Sì è una critica può essere fatta a questa gestione e di aver prendile già ATO la struttura e i servizi comuni a danno Nell'iniziativa economica del parco E altro che gestione o paga il privatistica come la definisce Valerio Federico quei bilanci evidenzia no come ci sia stato un contenimento della spesa negli anni Fino A cercando di garantire Sempre i servizi comuni per tutti Fino ed oltre quanto era possibile Tant'è vero che ci troviamo nella situazioni debito in cui siamo Dico oltre ma Il Tutto questo è passato per una decisione difficile perché a un certo punto è stato necessario Perché non era più possibile andare avanti in questi termini licenziare il personale Che per anni aveva garantito quei servizi per tutti quanti noi per darci la possibilità di portare avanti le iniziative decisione sofferta E decisione che non è stata supportata da tutti Maurizio è stato costretto ad operare questa scelta Questa scelta messa costrizione a cui oramai era arrivato E con l'aggravante il supporto alle mancato prima è venuto fuori che in un secondo momento perché alcune delle persone licenziate sono state poi Riassunte da uno dei soggetti dell'aria radicale io lo ringrazio Maurizio Turco per il suo operato per la responsabilità che si è assunto Per garantire a tutti noi anche in forma organizzata in di associazioni di arrivare fino a qui a questo congresso Non solo come gli esodi Arena come iscritto al partito come il primo promotore per la raccolta delle firme per la tenuta di questo congresso congresso che sembrava dovesse essere Limitante che non consentiva la partecipazione Che Cessa debbano stati problemi di ogni stampa foto su tela roma tuscolana tipo dall'isolamento quindi tra gli spetta al mondo esterno che non si voglia fumare mangiare sembrava chissà quali agli edifici Si dovessero fare per poter Tenere Questo congresso la presenza Quindi mossa Ben altro e invece io sono Molto orgogliosa e stiamo qui e che per la prima volta abbiamo voluto dare la possibilità Ad altri nostri compagni di partecipare al Congresso Diritti ai Per loro che sono a loro preclusi nonostante siano siriano di iscriversi al partito radicale perché Molti detenuti che scelgono di iscriversi al partito radicale e lo fanno pur sapendo di non può dire esercitare i loro dice diritti di iscritti Perché non possono partecipare ai congressi E quindi questa volta abbiamo avuto la possibilità Di farlo insieme al loro al Congresso Quindi invito ad approvare Il Bilancio Beh il questo significa anche che ciascuno di noi deve assumersi La responsabilità di impegnarsi a trovare nuove risorse nuove iscrizioni Altri contributi perché è necessario innanzitutto ripianare il debito che abbiamo se è stampa su tela roma vero che vogliamo andare avanti che vogliamo continuare Dobbiamo A rendersi parte attiva per avere a disposizione le risorse per per farlo Mi dispiace avrei voluto dire altro però ci tengo a dire almeno questo al Valerio la priorità dei fornitori certi i fornitori hanno diritto di stampa su tela roma essere pagati normale i dipendenti Hanno una priorità che precede quella dei fornitori e ancora attendo è saltato Dei saldi che è partita l'accordo calibrato iscrizioni è che i radicali italiani Non restituisce Grazie Grazie ad Antonello a caso Gazzola un po'No sono noti Grazia Antonella Casu ora c'è una parola C'è una parola Nicolino Tosoni per un intervento contro però che sia sul Bilancio altrimenti non ti consentirò di uscire lì usufruire dei cinque minuti Contro a favore contro la sequenza è questa ha la parola Cari compagni congressisti Mi sento Il rating esatto Quando si entra Incorrect flusso Maranta qui Ecco il che vuol dire Nel centro Entro i Paolini non stampa su tela roma centro si dice non è silos a nuova PACS sceso ANTA Bakshi ESA a un filobus vuoi la mancia o i soldi e il brillante Grand preparò un a Dio me bene la mummia Bossi Io dico a parole lei nel Per il cane Senza fare i ROS senza Bucks scesi Male esce voto qua non c'è il futuro non c'è più umani TAV lo vorrà è tocca e lei conta inizi ogni il contenuto sia no animali quali soli laicità la Procura Ray E allora c'è qualche dirigente Che dall'anno il tono della sulla tesoreria ci fa calare Il suo dopo ma Siamo di fronte avrei Bari grafica e ribaltare i noi siamo a voi E in questa grande andare al di là della Repubblica italiana assopiti Di chi passerà parte nella sua stampa su tela roma eur vita restante quei Dobbiamo verso i valori Eravamo regolino ridurre sei L'ho sentito già questo dispone l'ho già sentito così una Scusatemi quel deve più avvio alla conclusione stampa su tela roma repetita iuvant no no no non lo è perché Ecco allora Cari colleghi a normali lo fa venti Io Vorrei sento core Tito banchi Il che è in volgare vuol dice Cuore palpitante vicino alla stampa foto su tela roma tuscolana Margherita è I consiglieri ricevente non mi piace questo bilancio Bene o male l'altro surrettizia però io voterò a favore Nuova Va bene Nicolino hai dimostrato ancora una volta accerto la l'attuale te oratoria ma anche la tua arte truffaldina Bene Ne terremo conto per i prossimi interventi a favore o contro Ora la parola Va beh no però mi è stato chiesto Antonio Cerrone io avevo segnato se ritieni e non è obbligatorio No Sì ma uno Se vuole c'è la possibilità intervenire a stampa su tela roma centro favore dell'Italia sì perché c'è la possibilità di intervenire però sembra chiede sarebbero poi due A favore parlano Lawson troppo uno a favore un altro contro per finta un altro a favore che si Va beh io non saprei va beh dico due parole dico due parole va beh Ma avevate deciso rosso Ma inerente vivo perché Andrea è venuto Romano Non so cosa prevedeva va beh comunque Cioè voglio dire comunque due parole voglio ne approfitto a questo punto ho appreso confesso ne approfitto volevo vi do solo due parole non saprei dire meglio di Di come illustrato tanto nel Il perché Chiediamo di tributarie stampa foto su tela roma a favore Sul bilancio però due cose voglio dire cioè Non mi è sembrato giusto non mi sembra giusto quello che è stato detto da Valerio perché restiamo sempre come stiamo a cento giorni dalla scomparsa di Marco Quindi tutto quello che è stato detto che tutti i punti in tutti e roba di tutte le avevo fatto tutti rispondo a tutti eccetera eccetera E come se uno se si dice da Pannella per Pannella la candela che se non volevi dire questo però e questo perché cento giorni farcela Marco Lo l'avresti può Ma non solo non solo questo non solo questo ma i soggetti costituenti il Senato il Senato ha avuto sempre la possibilità di sfiducia del tesoriere perché un pacco stampa su tela roma eccetera eccetera quando si va a marzo Bartolo poteva fare pure Marco eppure Marco ha avuto sempre fiducia in questi anni Di Come è stato condotto la tesoreria e sappiamo con quale difficoltà all'uso e tu lo sappiamo tutti quanti tutti lo sappiamo nonostante questo negli ultimi due anni negli ultimi due anni si stampa su tela roma centro è lavorato contro Il pacchetto e le iscrizioni al partito radicale dando la precedenza Sapendo che c'era un di problemi economici e finanziari invece prima di consolidare il partito ognuno ho pensato allo proprio baratto questo lo questo Per onestà intellettuale ce lo dobbiamo dire ce lo dobbiamo dire E quindi è inutile che si viene qua può e a dire che caso mai si votò contro eventualmente Il bilancio mi dispiace di dover di questa cosa però perché molti compagni A parte il fatto che si è visto in questi giorni che molti compagni seguono Molto bene le vicende del partito dei vari soggetti della galassia si visto si sta vedendo siamo tantissimi E quindi sanno Bene che Pannella sempre avuto fiducia Delle persone alle quali In questa fase Che nella fase che dell'ultima fase quando abbiamo stampa su tela roma tuscolana deciso di convocare il congresso straordinario se dei suddetti tante Sul metodo sul bordo tessuti compagni della Presidenza non a caso solo quelli che Hanno permesso Questo congresso E mi dispiace di alcuni compagni storici Nei loro interventi è emerso Sono emersa dei dei momenti in cui Con superficie insaputa edilizi pur dire con sufficienza Ci hanno detto ma della sede dove volete andare quella di Marco erano Astore ma voi come vi permettete quasi come vi permettete di una cosa del genere ebbene I compagni che stanno a questa Presidenza di questo congresso sono gli stessi compagni che Marco negli ultimi anni avuto fiducia in questi compagni E che ci hanno portato a questo congresso e quindi vi chiedo di votare a favore Bilancio E di avere fiducia dei compagni si stanno a questo presidenza grazie Ora mi è stato chiesto Anche un'espressione di L'annuncio di voto Per l'astensione Io ritengo che questo Documento che il bilancio del Partito Radicale che ha una rilevanza Proprio direi quasi a livello di mozione eccetera nelle mozioni noi prevediamo anche la dichiarazione di voto di astensione quindi Ritengo che sia giusto accordatura la richiesta di parlare per l'astensione mi è stata fatta da Rocco Berardo io gli do la parola Grazie Sergio allora Premetto che io Non ho rilievi da fare sul bilancio da un punto di vista tecnico Quindi sono sicuro che tutto quello che ha scritto nel bilancio giustamente approvabile scritto Anche con minuziosa carri chiarezza Mi astengo però per una questione che riguarda stampa foto su tela roma tuscolana Delle domande a cui ho fatto a Maurizio Turco in quanto tesoriere del partito radicale Essendo venuto a conoscenza l'anno scorso Evidentemente colpa mia Ma anche altri magari è sfuggito a questa cosa che il Partito radicale nella sua persona quando lui credo avesse dei poteri di rappresentanza non so di che tipo Da parte del Senato probabilmente anche se era Pannella Acceduto Alla Lista Pannella Il simbolo della tutti i simboli compreso il simbolo della Rosa nel pugno e gli archivi del Partito Radicale io ritengo che i simboli propriamente Detti e usati storicamente utilizzato il fanno parte del patrimonio Del partito radicale dei suoi iscritti del ed è un asset fondamentale Non perché sia un brand nonché piace ricordarlo in questi termini ma anche perché semplicemente appartiene alla sua storia In un'intervista di qualche tempo fa Maurizio Turco ha detto che era stato comunicato agli iscritti in un ultimo congresso che sia il simbolo del partito radicale che gli archivi del Partito Radicale Erano stati lasciati donati alla Lista Pannella io ho chiesto in quella appena avuto notizia di questo fatto che evidentemente mi era sfuggito in un precedentemente un pesante congresso che quindi essendo dei beni Così importanti per un partito quale che esso sia maggior ragione per il nostro partito per la storia del nostro partito quei beni che per qualche ragione sicuramente Giusta magari in quel momento ma Essendo venuti a conoscenza dello Stato per quanto mi riguardava io ritenevo che dovevano essere ascritti al patrimonio del Partito Radicale e non un lasciati Alla Lista Pannella In questo caso alla decisione all'utilizzo del brand risolti perseguono del brand Maurizio Di Maurizio Turco e questo non non credo che sia Una cosa Che valorizza Il patrimonio del Partito Radicale e credo per questo il mio voto di astensione seppure Diciamo in questa Forma un po'sui generis Ma è un voto di astensione non per quello che c'è scritto nel documento ma perché non c'è stata nessuna risposto stampa su tela roma su questo da parte del Tesoro del Partito Radicale che in questo momento diventato anche Presidente del lista pannello e quindi detentore di questi beni che io ritengo essere un patrimonio che noi abbiamo stampa su tela roma eur sempre riconosciuto come tale fondamentale della storia del Partito Radicale e di tutti i radicali grazie Grazie a te Allora siccome il posto Una serie di domande al tesoriere ma siccome non siamo neanche né Abbiamo esaurito la fase diciamo del dibattito con queste dichiarazioni Con le dichiarazioni di voto a favore o contro accettando anche quella di stampa su tela roma nord asset di astensione Non Concedere e al tesoriere la replica alle domande che lui ha fatto semmai la farà dopo per io partirei Poi passerei direttamente alla fase del Boh Votazione Discreti devono usare il cartellino come questo Quelli in piedi possibilmente devono stare seduti se no altrimenti avremo delle difficoltà nel conteggio Possiamo procedere Cioè Allora chi è a favore Dell'approvazione del Bilancio del Partito Radicale alzi il cartellino Abbassate chi è contrario Abbassate chi si astiene Abbassate con una Direi a occhio e Una decina di contrari è una quindicina ventina di astenuti ma con una stragrande maggioranza di favorevoli quarantesimo congresso straordinario del Partito Radicale approvato Bilancio Punto Ora Sì Ecco al ne usufruisce subito va bene allora i due minuti che richiesti dal da Maurizio Turco sono concessi Per ringraziare tutti coloro che hanno continuato nel corso degli anni in questi anni Ad iscriversi al partito radicale Per fare quello che Abbiamo fatto Non potendo ringraziare tutti uno per uno ne vorrei ringraziare due per tutti Uno è Domenico Papalia che non abbiamo mai discusso qualcuno di noi abbia scritto Abbiamo visto In pochi è raramente Domenico stampa foto su tela roma tuscolana sin dagli anni Novanta stampa su tela roma nord dalla sua cella ovunque si trovi oggi stampa su tela stampa su tela roma nord roma a Oristano continua di iscriversi l'altro giorno è arrivata descrizione già Per il due mila Per il due mila diciassette Ma Voglio salutare l'iscrizione stampa su tela roma nord di un nuovo è scritto Una persona che era stata invitata qui Per Partecipare diciamo Alla sua crescita e alla nostra crescita nell'ambito del progetto di Nessuno tocchi Caino Spes contra stemma Che avevo incontrato nel due mila due in una casa in una stampa su tela roma prati cella del quarantuno bis aveva più o meno trent'anni era lì già da dieci anni ne son passati altri quattordici Non so se la risposta non sono le ragioni So però che nel momento in cui gli è stato negato di venire qui ha deciso di iscriversi al partito radicale vendita ringrazio davvero Caro amico Però per Fatto questa scelta Molto oltre qua Ma anche molto la vostra e soprattutto molto per motivazioni Adesso la parola è Anna otorino che scambiato il suo opposto con Francesco Mingardi quindi Anna Autorino Insieme Valter Vecellio Grazie a che mi ha permesso a vedere ad una cosa Volevo fare una premessa Io ho Un grandissimo rispetto Per le scelte di vita Per le scelte di vita De Rita Bernardini stampa su tela roma centro Di Antonella casi Ebbi tantissimi dai radicali e per la scuola nominare Scelgo alle donne Per la scelta di vita che hanno fatto Per la perseveranza la costanza e la devozione con la quale E la Anni anni Hanno rinunciato A una vita privata Per O notare Insieme a Pannella e a tutti noi Ho una vita che la presentasse l'hanno vista della politica E quando Lei controllo Ai politici di oggi cosiddetti politici sul viaggio Vi sono pensiero che esistano Mi Largo Angius Grazie Diceva il solo pensiero che esista nominativo il liscio Voglia bene ad Antonio Scialdone Perché Siamo credo testimoni l'uno dell'altro Della nostra militanza napoletana Dico io Voi qualcosa Pepe Ma nel molto abbiamo lavorato molta abbiamo prodotto con grande difficoltà Antonio lo sa E credo anche lui mi voglia bene investirmi per questo Io Gli vogliamo bene e lo stimo perché Un puro Un puro radicale nel tempo Però Ieri Oggi Io sono perplessa Visti asciutto Volevo dire poca cosa Va bene ma Diceva sono perplessa dispiaciuta e persino pessimista Io per natura sono un ottimista E sono pessimista perché Non mi sembra questo il momento il luogo il tempo Per prendere decisioni definitiva E a farlo a scalare Conosco l'appalto quando scappata dei propri alla stessa stima E Conosco poco omaggi Giovanni che sono arrivati perché Torno ho vissuto insieme a loro Ma penso di poter garantire Per tutti Ecco attiravano è Totti poi testo enormi Che non ci sono Broglio imbroglio imbroglioni C'è solo un Introversione Nella quale Ciascuno di loro di noi di voi E convinta della strada Nel giusto Il depositario della verità Il sacerdote del tempo Non è così Solo per la esperienza Che quando morale qualcuno Che per lei è stato importante e determinante Un po'di noi sapeva E per un tempo Sì assentiamo stampa su tela roma stampa su tela roma eur hanno gli stessi E non sempre ritorniamo integri Quando ricordiamo Un'amputazione dentro di noi si fa Restiamo con molto meno E diamo stampa su tela roma centro con certe celeste So anch'Che quando muore qualcuno Pensiamo A diventare Ad esprimere la parte peggiore di noi E a diventare verso Brutti Quando bruttino anziani La mia perplessità è nata Subito dopo Ho visto alle azioni Sgradevole Che non somigliavano alle persone Che queste cose facevano Per la Serbia Ho sentito al Litta Panettone in Zaire è occuparsi Degli scrupoli che Emma avrebbe dovuto avvenire Mi è apparsa una cattiveria Ma stampa foto su tela roma tuscolana ritorno dal cattivo Dunque Era pessima in quel momento Ma deve uscire da questa situazione E tornare a vita che noi conosciamo Perché è la festa dell'aiuto al momento Perché l'Italia era presente E taceva Quando Pannella Personale a giorni Insultato Espellere qua distruggeva La storia di Erba l'immagine dell'erba e anche La sua storia la mia storia la Spagna di verità la vostra storia è limitata sapeva è tacevano tutti Quelle che ha una compagna Non aiutandolo A riflettere E non aiutandolo Aspettate Dopo dritta non puoi parlare di rimbalzo Al massimo dovresti parlare dei tuoi impianti di aver taciuto è poi parlato Ho sentito dell'India Vile Cioè Affermerà alle tematiche o Quando tutti tutti voi tutti nessuno escluso Si è presentato sul palco per ricordare sette Se stessi Ho sentito tutti che dicevate io l'ho visto io l'ho conosciuto Io meritorio Retequattro la celebrazione dei voi forse ne avevate bisogno L'unica L'unica che ha fatto l'intervento politico così come Marco aveva insegnato è stata Emma Politico da politico al leader bello Che non ha mai detto io io io Ha parlato del partito ha fatto un intervento politico e ha parlato dell'ipocrisia di chi Voleva beatifica farlo allora La parola i propri siano mi è piaciuta e l'ha detto Elisabetta Perché invece Elisabetta pensata alte tutti questi signori che sono ben dotato mangiarla letti quant'era morto non è la mia ipocriti per carità è una convintissimi tanto convintissimi erano che dal giorno dopo si sono messi in moto anni ha cambiato E hanno fatto tutte le cose che al bar fargli avere insegnate che voleva che facessi Era del verbale Delinea Ha trovato modo invece Di Sostenere che era stato poco elegante Ad un richiamo al voto radicale Degna di venti Che Marco questo faceva sempre Fessi no persino belli allora dico della benissimo Al funerale di Badia Teresa Di Lascia Perché in quella piazza Marco Commoner Lando Maria Teresa di massa Fece la richiesta di iscrizione al partito La richiesta di voto Io ma lo ricordo Se qualcosa elegante acque Sergio Avresti dovuto dire che poco elegante dello Stato Marco ma le impronte Ossati Abbiamo fatto è vero Anche noi L'omelia le grandi Le cose ossia nelle grandi lodi a Malta può andare Dio quel clima Ma Marco aveva anche tanti difetti Perché la gigante Nella sua capacità Di elaborazione politica ma aveva anche dei difetti umani E meno male è questa la rendeva particolarmente amabile ahimè oggi Perché inabili al serial che lancia l'alone Quindi se abbiate alla conclusione entro i dieci minuti avete considerato che il stampa su tela roma nord Va bene Volevo dire una cosa però che mi preme Ieri Ieri Avrei gradito come sarebbe stato normale Che Avrei gradito a stampa su tela roma centro come sarebbe stato normale Che Sei tutto In precedenza Ci fosse stato come primo primo A un congresso dall'altra aziendale Gianfranco Spadaccia decana fondatore Tappa dette Avrei gradito che Gianfranco Spadaccia Avesse indetto alle votazioni per la presidenza Vi stampa su tela roma tuscolana è stato detto è stato detto a tutti noi vi chiedo due minuti perché questo mi sembra importante Che a ogni contestazione che è Da un meno essa è da lì è scritto Da un meno sei dalle scritta ogni contestazione Allora li avvenuto dato diversità Io sono domina in quanto è scritto Sono domina in quanto è scritta o è una dominus Solo chi A firmato il firmatario quella richiesta del Congresso è io sono il giullare di questa colta Chiedo del Dei tombini Ebbene il piede da una delle donne sarà Che ha firmato per la richiesta del Congresso Voi va bene avete scritto anche questa è la Presidenza questa è la dirigenza e altra non c'è niente alleata firmato questo Dottor Se qualcuno qui ha firmatario mi dica sì ho firmato con essa Dopodiché vagliati contabile L'ultima cosa qua e me ne vado Il primo libera cada calata abbagliata LSD lascia sono stati i pensieri di Pascal Lei lo ha letto l'ho amato molto e credo lo abbia regalato a Pannella E Pannella Assemblea di contatto una cosa Ma lei sa da Pascal Chi vuole essere Angelo Diventa un peste Spesso diventa bestie Fate attenzione sempre sentite Angeli Voti astenuti Vi prego fatte attenzione perché chi può essere Angelo Eccetera eccetera E Quando infatti oltre a Quella che ha detto che voi per la mia storia per il mio passato Di evitare a me Di dover decidere Di non avere più voglia di scrivermi a questo partito Veneta voi Di prendere in considerazione Anna davvero ad un recente intervento al di Spadaccia Che ha offerto una soluzione senza diventasse una mozione io la FIBE lei E se diventasse una mozione tipo leggo dei firmarla è Dini Votato Grazie Grazie ad Anna otorino adesso la parola Valter Vecellio segue Biancato dicendo E poi Carlo Orvieto Davvero l'invito a tutti a cercare di rimanere nei tempi grazie Io non so bene se sono intorno ai titoli Però Come dire Opaco Poi l'artistico Gioco sporco Tu fattori tutti noi Almeno comperiamo un dizionario e guardiamo il significato di queste parole prima di pronunciarmi Perché si passa il tempo A chi ha chiare una persona E poi questa persona viene rimproverata di essere chiacchierata E Il dibattito che manca Ha detto qualcuno Quando per due anni ogni giorno Però le dodici si dibatteva Io mi sono preso la soddisfazione Di riunire Gli interventi E gli iscritti Fatti da me sul Partito Radicale Su quello che siamo e si potrebbe essere si che riusciamo a essere che non riusciamo Negli ultimi mesi L'ordine uniti in un volumetto pensate l'Armenia presunzione e arroganza sono trentaquattro E cercando i miei trentaquattro da Ferragosto mio trovati altri cento di tutti voi cento il dibattito che manca fosse qualcuno Sì distratti E forse qualcuno dovrebbe prestare più attenzione Io credo Che questo sia un bel congresso Congresso bello innanzitutto perché c'è Perché lo facciamo E qui lo facciamo e dobbiamo Credo dobbiate ringraziare Maurizio Turco perché se non si rendeva lui produttore di quella raccolta firme non c'era nessun Senato Non c'era nessun altro che convocava il Congresso non c'era nessun dibattito non c'era nessuna contestazione sul bilancio non si faceva nulla e dovete ringraziare quei tonfa Tony che esso l'ho qui seduti io li voglio citare non per voi perché dipendente ma perché i poveri ascoltatori di Radio Radicale mi sento con tanti quindi va ringraziata Rita Bernardini Sergio D'Elia Antonella Carosi Maria Antonietta Farina pulsioni Laura Elisabetta Zamparutti Antonio Cerrone Matteo Angioli Questi hanno fatto il Congresso ci hanno consentito visto tali e qui a riflettere a confrontarci a litigare a mandarci a quel paese a dirci che siamo dei truffatori Lo hanno voluto e lo hanno organizzato loro quindi io dico grazie grazie e grazie Perché Sono stati il nodo vicini a Marco Degli ultimi mesi sono stati loro hanno negare lì L'ultima carezza e l'ultimo bacio e sono cose consentitemi di dirlo a me che le ho vissute Che non si dimenticano Io In sei mesi vi ricordo tutti i volti Tutti i messaggi tutti gli sms che gli sono arrivati io mi ricordo anche quelli che non mi sono arrivati Cilio tutti si compiti nella mente tutti nomi cognomi facce volti Di quelli che ho trovato al mio fianco in un grave momento di difficoltà Ne hanno dette di tutti i colori Dei confronti Di Maurizio e si questo congresso su quelli che l'hanno voluto e l'hanno organizzato tante accuse Tante trappole tanti tranelli tanti sospetti ebbene vi dico solo fatti loro io Queste accuse queste trappole questi tranelli questi sospetti diano accolgo con la più gelida indifferenza C'è una nostra compagna Che vi mando la quantità di messaggi di avere una certa età io faccio adesso sempre molta fatica ad associare i nomi con i volti probabilmente l'ho vista mille volte ma non riesco ad associare il nome che so perfettamente e di mira le comincia con M.

.